WWE SmackDown - Report 10/02/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cris`
     
    .

    User deleted


    Sul ring Sheamus dice di voler aspettare l'esito delle due Elimination Chamber per decidere chi affrontare a WrestleMania 28. Wade Barrett e la sua nuova "theme" (meglio quella precedente, ndr) entrano in scena e l'inglese consiglia all'altro di scegliere il "WWE World Title", perchè sennò dovrà vedersela con lui. Anche Cody Rhodes arriva a dire la sua, ovvero che vincerà la EC diventando quindi doppio campione. Big Show si unisce ai presenti e dice a Sheamus che non vuole far promesse come gli altri, ma che Big Show vs Sheamus a WrestleMania 28 per il "WWE World Heavyweight Title" sarebbe un gran match. A questo punto Barrett e Rhodes ironizzano sulle sconfitte del "World's Largest Athlete" a WrestleMania, dopo un pò Big Show ne ha abbastanza e colpisce Rhodes, facendo scattare una rissa dalla quale emergono lui e Sheamus.

    Match 1 - Jinder Mahal vs The Great Khali

    Vecchie ruggini tra i due indiani, ma è Khali a vincere chiudendo con la "Brain Chop" più la "Two-Handed Chokeslam".

    Vincitore: The Great Khali via PIN

    - Nel suo ufficio Theodore Long è con Aksana, ma sul più bello vengono interrotti da Daniel Bryan. Il campione accusa il GM di aver fatto un barbecue nel parcheggio, facendogli una morale in quanto vegano. Bryan si dice disgustato a tal punto che non pensa di poter lottare stasera, ma Long lo richiama dicendo di non usare scuse e che stasera è meglio per lui se si presenterà contro Randy Orton.

    Match 2 - No-Title Match: Beth Phoenix vs Alicia Fox

    Tranquilla prova della campionessa, che vince con la "Glam Slam".

    Beth Phoenix vuole infierire sulla perdente, ma arriva Tamina. Le due si guardano attentamente, poi la Phoenix abbandona il ring con la cintura.

    Vincitrice: Beth Phoenix via PIN

    - Nel backstage Tyson Kidd e Natalya stanno parlando del problema della ragazza, quello di parlare troppo. Kidd però fraintende, pensando all'altro problema, e succede che Natalya ne molla una proprio ora. Il wrestler se ne va, arriva Hornswoggle che nauseato sviene per terra, con la ragazza che incolpa il connazionale.

    Match 3 - Big Show & Sheamus vs Cody Rhodes & Wade Barrett

    Sfida molto combattuta tra i due team, alla fine è Sheamus che fa la differenza, eseguendo il "Brogue Kick" vincente su Barrett mentre Big Show mette KO Rhodes.

    Vincitori: Big Show & Sheamus via PIN di Sheamus su Barrett

    - Michael Cole chiama sul ring AJ. Dopo aver scherzato un pò su di lei, Cole gli chiede perchè è tornata già ad accompagnare a bordo ring Daniel Bryan, rischiando di nuovo nell'ultimo RAW. La ragazza risponde che lo fa perchè ama il fidanzato, comunque non ha mai accusato Big Show del colpo subito. AJ inizia a dire che invece Michael Cole fa più danni di Big Show, ricordando che non ha mai creduto nell'attuale campione. AJ continua ad accusarlo di non credere in Bryan, in lei e nella categoria Divas, dandogli dell'idiota. La ragazza conclude il discorso dicendo che la WWE sarebbe un luogo migliore se Michael Cole chiudesse la sua bocca.
    A questo punto la replica del commentatore, che seccato risponde di far bene il suo lavoro. Cole dice ad AJ quello che la gente pensa, ovvero che Bryan sfrutti il suo amore per rimanere campione, e che l'incidente con Big Show era stato pianificato. Infine Cole dice che dopo WWE Elimination Chamber lei e Bryan non saranno più niente.
    Proprio Daniel Bryan prende la parola, dicendo di averne abbastanza. Bryan minaccia Cole che abbandona il ring, quindi il wrestler ribadisce di essere il campione e che il suo stile di vita deve essere da esempio. (Mi sembra di rivedere pari pari CM Punk leader della Straight Edge Society, ndr) Prima di andarsene, Daniel Bryan dice che vuole proteggere la sua fidanzata e quindi pensa di lasciare l'arena insieme a lei, che già ha troppo sofferto stasera.

    Daniel Bryan ed AJ attraversano il backstage, ma vengono fermati dal GM. Bryan dice che non può rimanere e deve andarsene per il bene di AJ. Long dice che la ragazza verrà assistita, ma lui deve restare, altrimenti verrà privato della cintura.

    Match 4 - Ted DiBiase vs Hunico (w/ Camacho)

    L' "interessantissima" rivalità tra questi due prosegue anche questa settimana. Il messicano prende di mira il braccio infortunato del nemico, che dal nulla trova un "Roll-Up" che gli dà la vittoria.

    Vincitore: Ted DiBiase via PIN

    - John Laurinaitis, che si trova ad Abu Dhabi, viene raggiunto telefonicamente e dice di essere contento di essere ancora il GM di RAW, promettendo grande spettacolo già dalla prossima puntata.

    Match 5 - No-Title Match: Randy Orton vs Daniel Bryan

    Buon confronto tra Bryan e Orton, che si alternano nella conduzione dell'incontro. Nel finale Orton esegue la "DDT" tra le corde ed è pronto alla "finisher", ma Bryan esce dal ring. Qui il campione prende la cintura e va a dare uno schiaffo a Big Show (al tavolo di commento), che reagisce sbattendolo contro le protezioni e poi lo butta sul ring, dove è vittima della "RKO".
    L'arbitro però ha chiamato la squalifica, decisione che fa infuriare Orton che va a brutto muso verso Big Show, col quale scatta una rissa a bordo ring, mentre Bryan osserva sorridente alla scena dallo stage.

    Vincitore: Daniel Bryan per squalifica
     
    Top
    .
0 replies since 10/2/2012, 23:20   28 views
  Share  
.